Bovino è un borgo incastonato tra le dolci colline dell’Appennino Meridionale in provincia di Foggia, pronto ad aprire le porte della regione Puglia. La sua posizione è strategica in quanto è facilmente raggiungibile sia dalla costa Adriatica sia da quella Tirrenica, essendo particolarmente vicino al confine con la Campania e trovandosi nella parte settentrionale della regione.
La facilità di accesso a Bovino lo rende una destinazione perfetta per chi cerca di immergersi nella ricchezza culturale e naturale del Sud Italia.
Litorale Adriatica: A14 fino al casello autostradale di Foggia e proseguire con le indicazioni per Bovino percorrendo la SS90
Litorale Tirrenica: A1 fino al casello autostradale di Candela e proseguire con le indicazioni per Bovino percorrendo la SR1 Oppure: A1 fino al casello autostradale di Caianello e proseguire su SS372, SS90bis e SS90.
Da Bari: A14 fino al casello autostradale di Foggia e proseguire con le indicazioni per Bovino percorrendo la SS90
Trenitalia e Italo raggiungono la Stazione Centrale di Foggia. Dall’autostazione di Foggia è possibile prendere un Autobus diretto a Bovino. Inoltre, con anticipo è possibile prenotare un servizio navetta esclusivo.
Bovino è servito dalle Autolinee ACAPT che assicurano diverse corse da e per Bovino. E’ possibile visionare gli orari e ulteriori specifiche direttamente dal sito dell’ACAPT cliccando qui
Visit Bovino mette a disposizione un Servizio Navetta Esclusivo da e per Bovino. E’ obbligata la prenotazione con almeno 3 giorni di anticipo. Questo servizio può subire delle sospensioni durante alcuni periodi dell’anno. Per richiedere il Servizio Navetta Esclusivo, compilare il form sottostante o contattare telefonicamente Visit Bovino.
Compila il form sottostante per richiedere la disponibilità del Servizio Navetta Esclusivo.
Ti richiameremo quanto prima per fornirti ulteriori dettagli